giovedì 23 maggio 2019

OSMANY JUANTORENA TORNA IN AZZURRO



Da Volleyball.it

Di parola l’Hombre Osmany Juantorena, MVP dell finali di Superlega, MVP della Finale di Champions,  primo martello del movimento azzurro, uomo di esperienza, carismatico dentro e fuori dal campo, solido in campo.

Ci aveva anticipato che oggi avrebbe dato una risposta a Blengini per rispetto della Nazionale, dei suoi tifosi, del movimento intero. La risposta è stata quella attesa e auspicata: ad agosto, a Bari, a disposizione della nazionale che si giocherà la qualificazione olimpica, ci sarà anche lui.

Il suo post si Instagram con lui in azzurro sotto sfumatura tricolore è un atto di fede verso la nazionale.
Ciao a tutti! Dopo aver parlato con Chicco Blengini e il Presidente Bruno Cattaneo sono felice di comunicarvi che sarò al preolimpico a Bari!!! So di aver detto qualche mese fa che per me la nazionale era una storia già finita, però ripensandoci se il mio sogno era giocare una Olimpiade… perché non due?!? È la cosa più bella che c’è per uno sportivo e poi non è ancora detto che arriveremo a qualificarci! Però penso che la cosa più importante sia provarci e crederci fino in fondo, voglio molto bene questo gruppo!!! Quindi… Italia, ci sarò alle qualificazione e sono contento di tornare e vestire la maglia azzurra!!! A presto Osmany Juantorena”

Nessun commento:

Posta un commento

Qualificazioni Olimpiche: De Giorgi analizza il cammino dell'Italia. "Siamo arrivati in riserva. Ora dovremo discutere di date con la Lega" 

Il commento di Ferdinando De Giorgi al termine del torneo di qualificazione olimpica. “L’obiettivo che ci eravamo prefissati non è stato rag...